21 Apr CINI | Collaboratore tecnico di ricerca di VI livello nel settore: Cybersicurezza, tecniche e piattaforme di Threat Intelligence
È indetta dal Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica (CINI) una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare n. 1 soggetto disponibile a stipulare un contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con profilo di Collaboratore tecnico di ricerca di VI livello, come previsto dal C.C.N.L. relativo al personale del Comparto Istruzione e Ricerca 2016-2018, in vigore all’atto dell’assunzione, da assegnare per attività di Ricerca & Sviluppo nell’ambito dei Progetti del Laboratorio Nazionale Cybersecurity.
Il profilo richiesto deve possedere conoscenze e competenze nei seguenti settori:
- Esperienza di ricerca e sviluppo in ambito di Cybersicurezza, con particolare riferimento a metodologie, tecniche e piattaforme di Threat Intelligence.
La sede di lavoro è la sede distaccata di Torino del Laboratorio Nazionale Cybersecurity.
Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dal 8 maggio 2022 e comunque dalla data di stipula, e avrà la durata di 12 mesi.
Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà:
- Essere firmata digitalmente dal/la candidato/a o, in alternativa, essere convertita in formato elettronico dopo l’apposizione di firma olografa da parte del candidato e corredata di un Curriculum Vitae;
- Essere inviata tramite posta elettronica all’indirizzo consorzio.cini@legalmail.it e ciniroma@consorzio-cini.it, entro e non oltre le ore 24:00 (CET) del giorno 01/05/2022.
Download: Bando